mercoledì 12 settembre 2012

Il Thames Fest 2012

Il Thames Festival di quest'anno, a Londra, è stato uno degli eventi più emozionanti per gli amanti della Corea del Sud.


In concomitanza con la chiusura del Festival tutto coreano "All Eyes on Korea" che ci ha regalato 100 giorni da non dimenticare.



Stavolta, non ho partecipato come supporter per motivi personali tuttavia mi è stato possibile osservare il festival in tutta la sua bellezza!

I momenti, a mio parere, più emozionanti sono stati:

Il K-pop Cover Contest in cui i 10 finalisti selezionati dalla YG si sono sfidati per il titolo di Rappresentante al World K-pop Cover Festival per il Regno Unito.



Il matrimonio tradizionale coreano



Il K-pop "party" che si è svolto subito dopo il contest sul calare della sera, durante il quale tutti noi abbiamo ballato k-pop in giro per la piazza.


La zona coreana è senza dubbio la più interessante di tutto il festival. Con la musica tradizionale, gli eccezionali comici e il k-pop che ha fatto ballare un'intera piazza... anche i passanti più disinteressati non sono riusciti a distogliere lo sguardo!

L'atmosfera giocosa e festiva dei coreani e dei fan della Corea del Sud, hanno dimostrato a Londra che questo piccolo paese dell'Asia Orientale ha un gran bel carattere e che ci si può divertire anche con i passatempi più semplici!

E con questo video, mi auguro di vedere anche voi ballare in questa piccola piazza, l'anno prossimo!



Nessun commento:

Posta un commento